Vai al contenuto

Fuori Centro

  • di

Conclusione Laboratori Fuori Centro

20 e 23 Giugno 2021: con due eventi molto partecipati si sono conclusi i laboratori di Teatro e Narrazione che Fa.R.M ha realizzato nell’ambito di FuoriCENTRO II edizione.

Gli eventi sono stati realizzati nel  Giardino del Condominio di Via Canova 25 (Quartiere 4), e nel Cortile del Condominio Via Carlo del Prete 3/91 (Quartiere 5), che nelle prossime settimane si apriranno nuovamente per accogliere spettacoli teatrali e di circo contemporaneo. 

In entrambi i quartieri i laboratori sono stati svolti all’aperto per favorire la partecipazione anche durante le restrizioni COVID.  <il percorso prescelto è stato quello della comicità e delle sue “regole”: un modo leggero e profondo di affrontare la grammatica di base del teatro e di “giocare”! Il risultato è stato sorprendente!

FuoriCENTRO è Un progetto di Aria Network Culturale, Fa.R.M. Fabbrica dei racconti e della memoria e Giocolieri e Dintorni –  realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie, con il contributo e la collaborazione di CASA SPA.

Exit mobile version